LiberAzione Fest 2017 – la resistenza continua @Csoa Pangea

Titolo: LiberAzione Fest 2017 – la resistenza continua @Csoa Pangea
Luogo: CSOA Pangea, Via Falcone e Borsellino 7, Porto Torres
Collegamento: Clicca qui
Descrizione: 25 APRILE 2017 | LiberAzione Fest.

Come da tradizione, ci ritroviamo per questa maratona artistica nel nostro amato supercontinente. Almeno fino a quando questo “sgombero” preannunciato – ma ancora non avvenuto – ci consentirà di farlo.

A maggior ragione, la festa assume quest’anno un doppio valore. La difesa dei valori dell’antifascismo e quella del nostro spazio: IL PANGEA.

Un giorno carico di significato che ha segnato la fine di un periodo buio anche per i Sardi.

Il Csoa Pangea ha deciso di dedicare una giornata di musica, teatro e arti varie, socializzazione e libertà all’Antifascismo, incoraggiando a considerare il “fascismo” come presente e diffuso, mascherato ma individuabile, nelle logiche del singolo, nello specchio della massa, nella maggioranza sempre dispari, negli out-out che non siamo riusciti a domesticare.
Nella routine dei comportamenti quotidiani -interni ed esterni – più che nel “mezzobusto” folkloristico del carabiniere nostalgico ormai forse pensionato.

La partecipazione è libera e quest’anno è aperta a varie performance (non esclusivamente musicali). Chiunque voglia aderire può scriverci in privato.
Data inizio: 25-04-2017
Ora inizio: 14:00
Data fine: 26-04-2017
Ora fine: 02:00