RANKORE (Anarco Street Punk TORINO) + OxC + CAMICIE di FORZA + SerJ & Crime @CSOA PANGEA P.Torres

Il 5 marzo il CSOA PANGEA ed il Collettivo Sassari Punx IL SOTTOSCALA, organizzano l’ennesima giornata per creare uno spazio libertario e svincolato tra dibattiti, cena e concerto, per noi momento di fondamentale importanza per la creazione di una scena anti autoritaria unita e concreta.

Programma serata:
Ore 17
– Aggiornamenti sul processo di Billy, Costa e Silvia.
– Videoproiezione del documentario “ALF”
– Dibattito sulla repressione di Stato ed analisi storica e politica della parola “terrorismo” e di come essa venga abusata da istituzioni e media. Per affrontare il tema verrĂ  presentato l’opuscolo “Terrorizzare e Reprimere, il terrorismo come strumento repressivo in perenne estensione” scritto dai ragazzi e le ragazze di Prison Break Prokect nel 2014.

Ore 20
Cena sociale, solito e semplice banchetto vegan di autofinanziamento del collettivo Il Sottoscala a prezzi super popolari. SarĂ  presente anche un banchetto con materiale cartaceo informativo (bio e nanotecnologie, violenza di genere, antipsichiatria, queer, vegan, repressione di stato, ecc.).

Ore 21
– Si uniranno le scene rap e punk in un’unica battaglia, tra il sudore di fratelli e sorelle tra pogo, divertimento e supporto per:

RANKORE (anarco street punk popolare e militante direttamente da Torino)
CAMICIE DI FORZA (hip hop come si deve incazzato ed antifascista da Porto Torres)
OxC (rumore e punkvelocepoliticizzato annidipiombocore da Sassari)
SER J & CRIME (giuovincelli hip hop all’arrembaggio da Porto Torres)10003841_571639579669564_5020445403529824521_o