Come da tradizione, ci ritroviamo per questa maratona artistica nel nostro amato supercontinente. Almeno fino a quando questo “sgombero” preannunciato – ma ancora non avvenuto – ci consentirà di farlo.
A maggior ragione, la festa assume quest’anno un doppio valore. La difesa dei valori dell’antifascismo e quella del nostro spazio: IL PANGEA.
Un giorno carico di significato che ha segnato la fine di un periodo buio anche per i Sardi.
Il Csoa Pangea ha deciso di dedicare una giornata di musica, teatro e arti varie, socializzazione e libertà all’Antifascismo, incoraggiando a considerare il “fascismo” come presente e diffuso, mascherato ma individuabile, nelle logiche del singolo, nello specchio della massa, nella maggioranza sempre dispari, negli out-out che non siamo riusciti a domesticare.
Nella routine dei comportamenti quotidiani -interni ed esterni – più che nel “mezzobusto” folkloristico del carabiniere nostalgico ormai forse pensionato.
La partecipazione è libera e quest’anno è aperta a varie performance (non esclusivamente musicali). Chiunque voglia aderire può scriverci in privato.
HANNO GIÀ ADERITO:
- Kdf
- Hazemodeus
- Lo smilzo
- PsychoHate
- Feitz
- Federico Murzi
- Le Tigri
- Sottotortura
- Caix
- Sumolovers
- Aguèl
- Cronico
- Rysk
- Nessuno
- Mosfits
- Majestic Faith
- Marco Perantoni e Alessandro Pinna
- Il Giardino Band
- Federico Marras P.
- The Heavy Petters
- La Plonge
- Angela Colombino
- Rusty Punx
- Egon
LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/2252592621631715/?active_tab=about