Martedì 04 Novembre -Deian e lorsoglabro Live

DejanMartedì d’autore al Csoa Pangea con ospite il trio piemontese: Il live è un continuo alternarsi di brani d’autore ironici e digressioni strumentali psichedeliche kraut. Un unicum in Italia!

DEIAN E LORSOGLABRO (KRAUT POP PSICHIATRICO)

Un power trio? Un cantautore? Un quartetto rock? Una jam session ossessiva? Un viaggio nelle nebbie lisergiche? Una canzone voce e chitarra? Un Lorsotronico?
No, no… Deian e Lorsoglabro è molto peggio di tutto questo.

PREZZO SPECIALE è il secondo LP ufficiale uscito a marzo 2014, quindi freschissimo!
http://www.edisonbox.it/eb09.html
La band ha girato l’Italia scendendo fino in Campania, Calabria e Sicilia (aprile/maggio) ed ora sta affrontando alcuni interessanti festival (Ok Fest//RUMORE Fest//Non Frequenze Festival//Nuvolari Libera Tribù//Tanagr Indie Festival di apertura a Giorgio Canali//EdisonBox Fest)

BREVE PRESENTAZIONE E CREDITS:
///////// Deian e Lorsoglabro progetto pop-psichedelico con testi surreali e ironici in italiano. Il secondo disco dal titolo “Prezzo Speciale” è uscito il 7 marzo x i Dischi del Minollo ( http://www.minollorecords.com/index.php?Itemid) in collaborazione con EdisonBox e distribuito in tutta Italia x Audioglobe e Believe per il digitale. L’ufficio stampa di riferimento è Sfera Cubica di Bologna.
Deian ha già diviso il palco con molti artisti nazionali (Bugo, Morgan, le Luci della Centrale Elettrica, Samuel Katarro ed Ex-Otago) e internazionali (Nick Cave e St. Vincent durante il Traffic Festival 2009, Badly Drawn Boy, Genova 2011).