21 Marzo inizia la primavera i fiori sbocciano il sole torna a scaldare le nostre anima e ritorna l’appuntamento con “Dalla Parte del Torto” arrivato al volume n° 4 in questa edizione primaverile abbiamo il piacere di presentarvi una deadly combination che vedrà alternarsi sul palco i:
Mucopus Torino HC from Torino
I Mucopus nascono a Torino nel Luglio 1995, durante l’occupazione del Kinoz, da Paolo “Stocca” batteria, Claudio “Diazzi” chitarra, Roberto “Leovinci” basso e Danilo voce.
I Mucopus non sapevano suonare ma si chiusero nella cantina di El Paso Occupato per un anno fino al loro esordio dal vivo al Delta House di Torino nel 1996.
Dopo una serie di concerti negli squat della scena locale, registrano un demo tape di 10 brani nello studio di Maurizio “il gatto” ( ex Ifix Tcen Tcen ex Nerorgasmo). Purtroppo il demo va perduto. Alla fine del 1997 Danilo lascia il posto vacante. Dopo due sostituti durati pochi mesi ed un paio di concerti, trovano il nuovo cantante Pierpunk con il quale registrano un nuovo demo tape di 16 brani da Tino Paratore. L’attività live aumenta e alla fine del 1999 sono pronti 6 brani nuovi per la compilation TORINO E’ LA MIA CITTA’ , ma alla vigilia dell’entrata in studio, Paolo “Stocca” abbandona il gruppo, che si scioglie.
Durante l’estate 2011 dopo un concerto dei Bad Brains ed una foto scattata insieme a HR, torna la voglia di suonare con Danilo e reclutato Giuseppe “Azza”, nuovo grande batterista, registrano 8 brani del vecchio repertorio, 3 covers ed un brano nuovo di zecca. Da questa registrazione, vengono scelti sei brani che vanno a formare l’ep “The return of Mucopus”.
Da quando si sono riformati, l’attività live si è fatta molto intensa, ci piace ricordare soprattutto il concerto al “september to dismember” festival a bologna, il 25° compleanno di “el paso occupato” di torino e l’apertura del concerto degli storici INDIGESTI allo united club di torino.
Al momento la line-up è così composta: DANILO voce, DIAZZI chitarra, CIOCCO basso, SERGIO batteria.
e i
Deadly-order Sassari-hc from Sassari.
Il gruppo nasce nella Primavera del 2011, da un’idea di Afshin (voce) e Alessandro (batteria). La line-up odierna conta anche Disma (voce), Salvatore (chitarra) e Giacomo (basso), tutti accomunati dalla passione per l’hardcore italiano, americano, inglese, le sue varianti e tutto ciò che concerne il genere.
Rilascio della rabbia, tumpa tumpa e saltelli a ginocchia alte…
Ingresso con sottoscrizione di 2€
Prezzi popolari, birra frescha e vinu bonu.